+ 39 349 4733947 andrea.gianco@gmail.com

Dott. ANDREA GIANCOLA

Dentista

PROMO SBIANCAMENTO DENTALE

A soli 200 €

BIOGRAFIA

Dott.  Andrea Giancola

Dr. Giancola Andrea, nasce a Pescara, si Laurea presso l’ Università degli Studi ” La Sapienza” di Roma, con voto 107/110.
Nel 2003, vince il Dottorato di Ricerca in “Fisiopatologia della qualità della visione e della postura”, presso l’Università degli Studi ” G. D’Annunzio”, Chieti. Partecipa dal 1999 al 2002, con L’università di Chieti ” G. D’Annunzio” al Progetto ” Sorriso Sano” e ” Prevenzione della Salute del Cavo Orale” con visite presso le scuole medie della Regione Abruzzo.
Nel 2004/2005 fa attività Libero Professionale, come volontario, presso l’Ospedale “San Liberatore” di Atri. Nel 2005, partecipa, come relatore, al 2° Corso per Assistenti di Studio Odontoiatrico, con la lezione sulla Radiologia e Radioprotezione, organizzato dall’ANDI Pescara.
Nello stesso anno diventa “INVISALIGN PROVAIDER CERTIFICATO”.
Promotore e Relatore, per le scuole medie di Collecorvino (PE) e Picciano (PE), del Progetto ” Prevenzione Dentale”, Collabora da diversi anni a Pescara presso lo studio del dr. Marco Marinelli. Il Dott. Giancola Andrea vanta una lunga esperienza nel campo delle consulenze odontoiatriche, grazie alla collaborazione con vari studi nella provincia di Teramo e anche presso uno studio di Verona.
Negli anni 2016 e 2017 insegna” Igiene e Cultura Socio-Sanitaria”, presso L’Istituto Professionale “D.U. Di Marzio- Michetti” di Pescara.
Presta attività presso le AUSL in qualità di Medico Specialista Ambulatoriale, come sostituto, nella branca di Odontoiatria , presso le AUSL di Scafa e Pescara, e presso la Casa Circondariale “San Donato” di Pescara.
Perito C.T.U. presso il Tribunale di Pescara con numero 1933.