+ 39 349 4733947 andrea.gianco@gmail.com

Dott. ANDREA GIANCOLA

Dentista

PROMO SBIANCAMENTO DENTALE

A soli 200 €

BIOGRAFIA

Dott.  Andrea Giancola

Dr. Giancola Andrea, nasce a Pescara, si Laurea presso l’ Università degli Studi ” La Sapienza” di Roma, con voto 107/110. Nel 2003, vince il Dottorato di Ricerca in “Fisiopatologia della qualità della visione e della postura”, presso l’Università degli Studi ” G. D’Annunzio”, Chieti. Partecipa dal 1999 al 2002, con L’università di Chieti ” G. D’Annunzio” al Progetto ” Sorriso Sano” e ” Prevenzione della Salute del Cavo Orale” con visite presso le scuole medie della Regione Abruzzo.
Nel 2004/2005 fa attività Libero Professionale, come volontario, presso l’Ospedale “San Liberatore” di Atri. Nel 2005, partecipa, come relatore, al 2° Corso per Assistenti di Studio Odontoiatrico, con la lezione sulla Radiologia e Radioprotezione, organizzato dall’ANDI Pescara. Nello stesso anno diventa “INVISALIGN PROVAIDER CERTIFICATO”.
Promotore e Relatore, per le scuole medie di Collecorvino (PE) e Picciano (PE), del Progetto ” Prevenzione Dentale”, Collabora da diversi anni a Pescara presso lo studio del dr. Marco Marinelli, e fa consulenza esterna in uno studio di Verona.

Negli anni 2016 e 2017 insegna” Igiene e Cultura Socio-Sanitaria”, presso L’Istituto Professionale “D.U. Di Marzio- Michetti” di Pescara. Presta attività presso le AUSL in qualità di Medico Specialista Ambulatoriale, come sostituto, nella branca di Odontoiatria , presso le AUSL di Scafa e Pescara, e presso la Casa Circondariale “San Donato” di Pescara. Perito C.T.U. presso il Tribunale di Pescara con numero 1933.