+ 39 349 4733947 andrea.gianco@gmail.com

Dott. ANDREA GIANCOLA

Dentista

PROMO SBIANCAMENTO DENTALE

A soli 200 €

Trattamenti Specialistici

Terapie moderne e qualificate

Presso lo studio dentistico e odontoiatrico del Dr. Andrea Giancola è possibile sottoporsi a una vasta gamma di trattamenti specialistici, ideali per qualunque tipo di esigenza. Il Dott. Giancola, con una lunga esperienza nel settore, propone un approccio moderno e all’avanguardia, perfetto anche per il trattamento nei pazienti più piccoli. Il Dott. Giancola, infatti, è specializzato in pedodonzia per la cura dentale dei bambini, ed esegue trattamenti di ortodonzia invisibile (Invisalign), ortodonzia conservativa. endodonzia, sbiancamento dentale, filler con acido ialuronico, gnatologia e posturologia. Tutti i trattamenti offerti sono di alta qualità e la grande attenzione posta ai bisogni e alle esigenze di ogni singolo paziente assicura risultati perfetti anche nei casi più difficili e problematici.

Implantologia

La tecnica implantologica prevede l’inserimento chirurgico nell’osso mandibolare o mascellare, di perni intitanio  i quali fungono da sostegno fisso per gli elementi dentali artificiali.

Odoiatria Conservativa

L’Odontoiatria Conservativa Si Propone Di Restaurare Il Singolo Dente Danneggiato Dalla Carie O Da Un Trauma attraverso Otturazioni, Ricostruzioni O Intarsi.

Le Otturazioni Possono Essere Eseguite Con Differenti Materiali, A Seconda Della Posizione E Delle Condizioni Del Dente Da Curare E Dell’età Del Paziente.

Sbiancamento Dentale

Una tecnica di sbiancamento dentale attualmente diffusa negli studi odontoiatrici professionali, prevede l’utilizzo del perossido di idrogeno, il cui potenziale sbiancante può agire per auto-attivazione oppure foto-attivazione per mezzo del laser o di speciali lampade alogene o al plasma, essendo la luce un elemento catalizzatore in grado di avvantaggiare il processo.

Protesi Fissa o Mobile

La protesi dentaria provvede, per mezzo di manufatti artigianalmente costruiti in laboratorio, al ripristino funzionale ed estetico di singoli elementi dentari mancanti, sino alla riabilitazione di mascellari completamente edentuli.

Endodonzia

L’endodonzia è quel ramo dell’odontoiatria che si occupa della rimozione della polpa dentaria e della sigillatura deicanali radicolari. Il trattamento endodontico, detto anche canalare, rimuove la polpa degenerata per evitare che l’infezione si propaghi, portando alla perdita del dente. La polpa può degenerare per diversi motivi: una carie profonda, un trauma meccanico, e anche una grave infezione parodontale (ascesso).